Gianpaolo Pozzo,paron dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv a margine della festa natalizia della società svoltasi ieri nella pancia dello Stadio Friuli.Tra ambizioni per il futuro e considerazioni sul momento dei bianconeri, queste le sue parole:

 "La squadra si vede che è rediviva e abbiamo speranza di far bene perchè esistono le condizione per farlo. Io credo in questo gruppo. E' una squadra giovane, ma di talento e qualità: spero abbia imboccato la strada giusta. Oddo? La sostanza è la vittoria, tra l'altro convincenti tutte. Devo dire che anche contro il Napoli siamo stati sfortunati. In questo breve periodo abbiamo affrontato una serie di squadre con cui abbiamo vinto come si deve. L'ultima gara forse non l'abbiamo giocata al massimo, ma non sempre la prestazione dipende da te, c'è da tenere conto anche di come gioca l'avversario. Comunque abbiamo portato a casa un risultato netto. Quindi io credo in questo gruppo, sono convinto di questi ragazzi: sono tutti giovani e credo che in continuità faremo un campionato tranquillo. Massimo Oddo è  un giovane che ha la voglia di fare. Si è portato anche un gruppo mentalizzato. Vedo che tutti sono contenti, i giocatori sono contenti, quindi dobbiamo pensare bene per il futuro".

"Faccio gli auguri in questo 32esimo anno che siamo qua soprattutto per passione. Spero che prima di finire la mia carriera si possa tornare ancora in Europa e fare dei bei campionati. Se ci vorranno ancora 40 anni,stiamo qui altri 40 anni: ma dobbiamo tornare in Europa"

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 12 dicembre 2017 alle 10:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print