La Roma si prepara a recuperare i 18 minuti e 30 secondi più recupero della gara contro l'Udinese. Una data difficile da scegliere che ha suscitato parecchie polemiche soprattutto in casa giallorossa ma alla fine si è scelto di giocare il 25 aprile. La designazione arbitrale sarà la stessa con Pairetto che farà riprendere il match dal rinvio di Okoye. Sono tanti i cambi di De Rossi per questa sfida, anche tenendo conto dei prossimi impegni contro Napoli e Bayer Leverkusen. 

In porta confermato Svilar, mentre la difesa a quattro dovrebbe essere confermata da KarsdorpManciniLlorente e Angelino (in vantaggio su Spinazzola, di solito impiegato nelle gare europee). Paredes rimane sicuro di un posto a centrocampo, vista anche la squalifica che lo terrà out contro il Napoli, con Cristante Pellegrini come mezzali. Dybala sarà sicuro di un posto da titolare partendo da destra mentre El Shaarawy inizierà a sinistra. Punta dovrebbe partire infine Azmoun, visto che Lukaku non è al meglio della condizione fisica. De Rossi dovrebbe preferire l'iraniano a Tammy Abraham, ancora in ripresa dall'infortunio. Con lui in campo, i giallorossi cambieranno sicuramente il modo di attaccare rispetto al belga e starà all'Udinese capire come difendere le avanzate degli avversari. 

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 24 aprile 2024 alle 16:28
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print