Albert Riera al Watford, un'occasione per recuperare la condizione, giocare e aiutare la squadra di Sannino. Nel suo futuro c'è l'Udinese. A TuttoMercatoWeb.com il direttore sportivo della società inglese, Gianluca Nani, parla del nuovo acquisto. "È un esterno di gamba e qualità, pur essendo mancino può giocare anche a destra. Ha giocato in grandi club, ha gamba, fisicità e qualità. Pensiamo - prosegue Nani - che possa dare un contributo importante, poi numericamente non avevamo molti giocatori nel suo ruolo, darà una grossa mano".

Come si adatterebbe alla serie A?
"È forte e i giocatori forti possono giocare dappertutto. Riera giocato in tanti campionati e ha sempre primeggiato in tutti i club, gli ultimi due Liverpool e Galatasaray. Deve riprendere la condizione ma è forte".

Oggi intanto ha rinnovato Doyley. Un pilastro, una bandiera.
"Siamo davvero contenti, oltre ad essere un grande giocatore è anche un ragazzo straordinario. È nato nel Watford, sente la maglia, ce l'ha cucita addosso. È un ottimo giocatore, attento, concentrato, difficile da superare. Davvero un buon calciatore, con il Watford nel cuore".

Come procede con Sannino?
"Sta facendo un ottimo lavoro considerate anche le difficoltà iniziali: si sta comportando bene e siamo contenti di lui, così come lui è contento di questa esperienza".

E il futuro?
"Sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno".

Sezione: Watford / Data: Gio 27 marzo 2014 alle 18:00 / Fonte: TMW
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print