Attraverso un comunicato ufficiale, il Watford ha annunciato l'ingaggio a parametro zero dell'ex portiere del Manchester United Gary Woods. Il 22enne inglese, si era liberato dalla sua ex squadra, i Doncaster Rovers, e già da un mese si stava allenando insieme agli uomini di Zola alla ricerca di una squadra. Alla fine è arrivata la chiamata proprio degli "Hornets". L'estremo difensore non nasconde la propria felicità per la destinazione e la conlusione della trattativa:

"E' stata una lunga estate e ho sentito che quest offerta era la cosa migliore per me. Questo è un buon posto dove lavorare e giocare. Qui tutti lavorano duro e mi sembra un ottimo club, come una famiglia", le parole di Woods riportate sul sito ufficiale giallonero.

"Ho giocato con un sacco di giocatori da giovane, ma la possibilità di lavorare con campioni del calibro di Alex Chamberlain e Manuel Almunia, penso che sia un passo in avanti per la mia carriera e per ottenere l'esperienza necessaria da loro. Penso che il loro aiuto può portarmi al livello successivo".

Sezione: Watford / Data: Lun 09 settembre 2013 alle 23:30
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print