Il Watford cambia sponsor. Dopo il gioco famoso "Championship Manager" sulle maglie degli Hornets capeggerà la scritta 138.com. L’accordo prevede l’inserimento del logo dell’operatore sulla maglietta della prima squadra. La sponsorizzazione non riguarderà però le maglie destinate ai minori, viste le norme sulla pubblicità nel Regno Unito. 138.com è un colosso dei casinò on line, specie per quanto riguarda l'estremo oriente. 

Il direttore commerciale, Daniel Stracey, ha detto: "Watford FC ha un futuro luminoso e 138.com e sono felice di abbinare il nome a questo progetto. Con la nostra sede europea a Londra eravamo curiosi di sponsorizzare un club locale. Noi sentiamo di avere un dovere come sponsor principale del Watford, di non mettere solo il nostro nome sulla parte anteriore di una maglia, ma di integrarci con la comunità. Concorsi per i tifosi e contenuti esclusivi per il web saranno un tema ricorrente per tutta la durata della partnership. Non vediamo l'ora di lavorare con un grande club che per molti anni avrà successi, e ci sentiamo privilegiati ad essere parte della famiglia del Watford. "

 

Sezione: Watford / Data: Mar 18 giugno 2013 alle 17:40 / Fonte: Watford Observer
Autore: Davide Puglisi
vedi letture
Print