Più che una sconfitta, è stata una vera e propria beffa. Il Watford dice precocemente addio alla Coppa di Lega e lo fa nel modo più atroce. In vantaggio di due gol ad un quarto d'ora dal termine, si fa prima raggiungere e poi superare dal Norwich, che gela gli oltre 11mila di Vicarage Road e porta a casa un successo insperato. Inutili le reti di Acuna (zampata di destro a metà primo tempo) e Faraoni (tap-in da due passi ad inizio ripresa): Murphy e Hopper (al 5' di recupero!) trovano il pareggio nei tempi regolamentari, ancora Hooper mette la freccia e a 5' dal termine dei supplementari permette ai suoi di qualificarsi per il quarto turno.

Watford-Norwich City 2-3 d.t.s. (23' pt Acuna, 10' st Faraoni, 32' st Murphy, 50' st Hooper, 10' sts Hooper)

Watford (3-5-2): Bond; Belkalem, Ekstrand, Cassetti; Faraoni, Murray, McEachran (Smith 39), Battocchio, Pudil; Acuna (Deeney 52), Fabbrini (Forestieri 86). In panchina: Brown, McGugan, Anya, Woods. All. Zola.

Norwich City (4-4-1-1): Bunn; Whittaker, Martin, Bennett, Garrido (Elmander 46); Redmond, Tettey, Johnson (Murphy 67), Olsson; Hoolahan (Fer 74); Hooper. In panchina: Turner, Howson, Becchio, Nash. All. Hughton.

Sezione: Watford / Data: Mer 25 settembre 2013 alle 12:00
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print