CDA Talmassons FVG che tra poco più di ventiquattro ore scenderà in campo per la finale della Coppa Italia Frecciarossa A2 contro la C.B.L. Costa Volpino. Un evento che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Latisana, che sarà pronto a ospitare una delle gare più importanti della stagione a livello nazionale. 

Oltre ad avere il supporto del pubblico friulano, però, le Pink Panthers hanno ricevuto due messaggi molto speciali da altre due squadre di un certo rilievo in Friuli-Venezia Giulia: Apu Udine e Tinet Prata. Per quanto riguarda i bianconeri, a prendere la parola sono stati Skylar Spencer e Christian Mekowulu: "Facciamo il tifo per voi, andate a prendervela". D'altra parte, invece, è stato capitan Nicolò Katalan ad augurare le migliori fortune alla squadra rosablu: "Ci teniamo a fare un grande in bocca al lupo, è un grande onore poter condividere con voi il piacere di giocare una finale di Coppa Italia in casa".

Tinet Prata che, infatti, sarà impegnata nell'ultimo atto della competizione a livello maschile e avrà la possibilità di disputare questa gara proprio davanti al proprio pubblico: l'obiettivo è riscattare il ko della passata stagione.

Sezione: Volley / Data: Ven 13 febbraio 2026 alle 10:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print