Sono stati raccolti circa 4000 euro domenica sera allo stadio Friuli in occasione della partita tra Udinese e Milan. Un risultato importante, ottenuto grazie all'iniziativa dell'Auc e Soluzione Italia (società che ha in gestione i bar dello stadio), per aiutare le popolazioni del Friuli Venezia Giulia colpite dalla forte ondata di maltempo di questi giorni.
Ma la solidarietà dei tifosi friulani non si fermerà qui, perché l'Associazione Udinese Club ha già in programma ulteriori iniziative per incrementare questa cifra, che sarà destinata per la realizzazione di un progetto di ricostruzione, adeguamento o rifacimento che sarà individuato assieme alla Protezione Civile regionale e all'assessore competente. Nel frattempo, la raccolta fondi continuerà nelle sedi degli Udinese club sparsi su tutto il territorio (l'elenco completo dei sodalizi si trova sul sito ufficiale dell'associazione, dove potete trovare anche ulteriori approfondimenti e notizie), a cui i tifosi, o chi lo desidera, potrà rivolgersi senza indugio.
«Vogliamo ringraziare tutti quelli che domenica sera hanno voluto testimoniare con una donazione la propria vicinanza alla nostra gente.

Gente speciale, che anche questa volta si è già rimboccata le maniche alzando la testa ed ha già ricominciato a fare, vivere, sistemare. Noi tifosi dell'Udinese non possiamo che esserne orgogliosi e pronti a stare al suo fianco».

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Mar 06 novembre 2018 alle 21:42
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print