Il Sassuolo, dall'alto del quinto posto in classifica, fa visita ad un'Udinese in crisi, travolta dalla Roma nell'ultimo turno di campionato. I friulani vogliono bissare il successo ottenuto contro il Frosinone nell'ultima gara interna e ripartire mentre gli emiliani sognano di continuare il loro cammino da favola, restando nelle zone alte, a contatto con le big, per più tempo possibile. I precedenti vedono una vittoria a testa per le due formazioni. La direzione dell'incontro è stata affidata a Federico La Penna della sezione di Roma 1.

COME ARRIVA L'UDINESE - Buone notizie per Colantuono dopo la gara contro la Roma: ci sono alcuni recuperi importanti. Tra i pali confermato Karnezis, in difesa Wague, Danilo e Felipe mentre a centrocampo Lodi illuminerà i compagni, affiancato da Badu a destra e da Bruno Fernandes a sinistra. Sulle fasce ecco Edenilson a destra ed Adnan a sinistra mentre in attacco insieme a Thereau spazio per Antonio Di Natale.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Eusebio Di Francesco schiera Consigli in porta, sulle fasce Vrsaljko sarà sulla destra e Longhi sulla sinistra. Centrali Acerbi e Ariaudo, mentre in mediana spazio a Missiroli, Magnanelli e Duncan. In avanti il tecnico neroverde si affiderà a Defrel al centro al posto di Floccari, Floro Flores a sinistra per Sansone e Berardi a destra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Adnan; Di Natale, Thereau. Allenatore: Stefano Colantuono.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Ariaudo, Longhi; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 01 novembre 2015 alle 10:30
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print