Oggi andrà in scena il match tra Udinese e Sampdoria. I friulani cercano il successo per allontanarsi dalla zona calda della classifica, che inizia a fare seriamente paura. I blucerchiati vogliono vincere per risollevarsi definitivamente dopo le ultime deludenti prestazioni, sperando che il battesimo di Montella sia positivo. La storia e le statistiche di questo match dicono che sarà sicuramente un match divertente.

COME ARRIVA L'UDINESE - L'Udinese cerca tre punti pesanti per staccare le dirette rivali. Il tecnico Stefano Colantuono, però, non ha ancora deciso la formazione che scenderà in campo oggi pomeriggio. I dubbi riguardano l’attacco: se Thereau è quasi sicuramente confermato, Di Natale potrebbe partire dalla panchina, con Aguirre in campo dal primo minuto. Confermato il 3-5-2, mentre Bruno Fernandes sembra in vantaggio su Marquinho per il ruolo di mezzala.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA – Montella parte dal 4-3-1-2, già disegnato da Zenga. Confermati Eder e Muriel in attacco, con Soriano alle loro spalle. A centrocampo spazio al trio Carbonero-Barreto-Fernando. Confermato anche Viviano, che non ha un grande rapporto con il tecnico ex Viola.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Fernandes, Adnan, Thereau, Aguirre. Allenatore: Colantuono.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Zukanovic; Carbonero, Barreto, Fernando; Soriano; Muriel, Eder. Allenatore: Montella.
 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 22 novembre 2015 alle 08:00
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print