Tre gol che sono un vero e proprio regalo di Natale anticipato per la felicità dell'Inter e dei suoi tifosi. Una partita persa per errori dei singoli dopo un ottimo avvio. La prestazione c'è stata, ma la sconfitta è di quelle pesanti. Il poker calato da Icardi & Jovetic senteziano che l'Udinese, nonostante la voglia, è poca roba

TOP 

Iturra - Troppe volte condannato e criticato. I piedi sono quello che sono è certo, non è a lui che si deve chiedere di creare gioco e di impostare la manovra. È uno dei pochi però, forse l'unico, a non togliere mai il piede e a lottare con tutte le forze. Dimostra attaccamento alla maglia e di questi momenti non è cosa da poco.

Curva Nord - In uno stadio colmo di interisti, che parava il Meazza e non il Friuli, i ragazzi della Nord cantano e sostengono la squadra fino al novantesimo nonostante il poker. 

FLOP

Domizzi - In queste settimane si era parlato molto del suo rinnovo e della possibilità di un addio. L'errore clamoroso di ieri sera cala il sipario sulla sua grande avventura in bianconero. Un grande eroe per il quale però è arrivata l'ora del riposo.

Bruno F. - Il bambino prodigio del Novara con il crescere sta diventando sempre più un oggetto misterioso. Con l'Inter gli gira tutto male ma lui pensa lo stesso solo a specchiarsi e alle giocate di suola. L'assist per Icardi è una delizia, peccato che vesta la maglia dell'Udinese.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 dicembre 2015 alle 14:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print