Anche Padelli è stato intervistato da Udinese Channel in mix zone. Ecco le risposte del portiere, all'ennesima prestazione più che positiva.

Ormai sei una sicurezza in porta, c'erano anche i tuoi giovani tifosi: "Sì, è stato un motivo d'orgoglio averli qui, è stata un'esperienza formativa anche per loro. Stiamo mettendo in piedi un progetto importante nelle mie zone"

Come giudichi la prestazione della squadra? Avete difeso con le unghie il gol di Pereyra: "Sicuramente è stata un'Udinese tosta. Ventura ha detto che siamo stati più cattivi di loro, è una cosa positiva. Hanno fatto fatica ad arrivare dalle mie parti"

Lì davanti hanno perso punti tutte. Quali obiettivi ora? "Abbiamo sempre detto tutti, facciamo i punti salvezza e poi se arriva di meglio ben venga. A nessuno darebbe fastidio andare in Europa League"

La famosa tabella di Guidolin, 40 punti per la salvezza: "Qualcosa in più di 40 punti, dietro continuano a farne. Salviamoci, facciamo più punti possibili e poi vedremo"

Il fatto di giocare ti dà fiducia? "Sicuramente, il ruolo è un po' delicato, essere chiamato in causa col contagocce è dura. La continuità è fondamentale. Sono contento, penso di aver fatto cose buone e dato sicurezza alla difesa"

Un giudizio sulla difesa? "Ho fatto i complimenti a tutti, il Torino ha giocato bene ma ha trovato il muro. Ottimo Angella sempre in anticipo sul velo, una buona difesa e una buona Udinese in generale"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 febbraio 2013 alle 17:26
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print