Andrea Lazzari ha colto la palla al balzo quando i friulani l'hanno chiamato e si è ritagliato un ruolo importante  nella squadra di Mr. Guidolin. Come ti trovi a Udine? "mi sono ambientato subito a Udine, anche se a Firenze non ho mai avuto problemi".

Valuti in modo diverso il futuro della squadra dopo la partita contro l'Inter? "Ho sempre militato in squadre che puntavano alla salvezza, anche l'anno scorso a Firenze si parlava di questo e ci siamo salvati a due giornate dalla fine. Per cui non posso essere dalla parte di Guidolin che continua a predicare i 40 punti".

L'Udinese ha un'arma in più a disposizione ed è Muriel. "Tecnicamente è impressionante, ha grande potenza nelle gambe che gli consente notevoli accelerazioni. Nelle movenze mi ricorda Ronaldo, per cui può diventare un grande giocatore".  

Cosa dire ancora su Di Natale?  "Ha dell'incredibile quello che mette in mostra, sa inventare i gol e vedrete che questo vizio non lo perderà presto. E' un esempio per come si gestisce, per come cura ogni dettaglio della sua preparazione, è davvero un grande professionista, abbiamo bisogno di lui".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 10 gennaio 2013 alle 10:31 / Fonte: gazzettino
Autore: David Contardo
vedi letture
Print