La partita di Napoli è solo un ricordo. L'Udinese pensa già a domenica, quando gli uomini di Francesco Guidolin sfideranno il Pescara. "Anche se - spiega a TuttoMercatoWeb.com il ds dei friulani, Fabrizio Larini - aver perso contro il Napoli ci è dispiaciuto perché la squadra ha giocato bene e avremmo potuto raccogliere anche un risultato positivo. Da Napoli - prosegue Larini - siamo tornati con zero punti, ma anche con la consapevolezza di poter fare bene perché abbiamo visto segnali di miglioramento, che si erano già evidenziati contro il Liverpool. E Napoli - continua il direttore sportivo bianconero - è stata la conferma".

Spazio al mercato: In entrata si è fatto il nome del giapponese Ogawa, centrocampista del Vissel Kobe.
"Oggi il mercato non ci riguarda, lo faremo quando sarà il momento. I nostri sforzi sono concentrati sul campionato. In questo momento non è periodo di mercato, quindi non se ne parla. Siamo al 15 ottobre, ogni discorso è fuori tempo. Per quanto riguarda Ogawa posso dire che il nostro mercato è sempre stato orientato in altre direzioni, quindi direi di no".

Domani c'è la Nazionale ma sembra non interessare, le attenzioni sono tutte per Juve-Napoli.

"In primis interessa a Prandelli, poi tutti dobbiamo essere interessati al risultato dell'Italia, perché ci rappresenta. Bisogna avere un occhio di riguardo verso gli azzurri, anche se il campionato comincia ad entrare nel vivo e quindi ci sta di preoccuparsi del torneo e magari preservare certi giocatori. Juve-Napoli sarà una bella partita perché entrambe le squadre stanno bene, il Napoli è molto forte davanti e quindi può essere pericoloso nei ribaltamenti di fronte. La squadra vista contro di noi è maestra nel contropiede".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 ottobre 2012 alle 18:35
Autore: Corrado Franco / Twitter: @Corradoriano
vedi letture
Print