Gino Pozzo non ci sta. All'uscita della Lega Calcio, il figlio del patron dell'Udinese ha parlato dell'episodio che ieri sera ha condannato l'Udinese contro il Milan e delle squalifiche dei propri calciatori: "Il rigore nasce da un errore dell'arbitro, e in più ci toccano le squalifiche. Non ce le aspettavamo: ieri l'arbitro è diventato protagonista della partita. Il movimento arbitrale è forte, Braschi sta facendo un gran lavoro ma ci sono alcuni elementi non all'altezza. Valeri ha commesso un errore oggettivo sulla giocata di El Shaarawy, ma bisogna andare oltre perchè altrimenti si dà importanza a cose che non ne hanno".


Secondo Gino Pozzo sono altre le tematiche degne di note: "Ieri è stata una partita interessante, e abbiamo fatto bene. Balotelli? Molto positivo, è stato bello vederlo in campo per tutti tranne che per i tifosi dell'Udinese. E' un elemento positivo per il calcio italiano. Ho vissuto l'entusiasmo di Milano e del Milan: di questo bisogna parlare".
Pozzo, però, non può fare a meno di toccare l'argomento squalifiche ("Squalifica di Danilo? Meglio non commentare"), e annuncia: "Sicuramente faremo ricorso, sentiamo di aver subito un ingiustizia".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 04 febbraio 2013 alle 17:15 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Filippo Dondè
vedi letture
Print