Udinese che si prepara alla sfida contro la Fiorentina. Il morale in casa bianconera è alto, dopo la vittoria contro il Bologna, si vuole provare a fare punti anche su un campo ostico come il Franchi. Attenzione però, non sarà la stessa Udinese che abbiamo visto contro i rossoblù. Mister Tudor potrebbe optare per un assetto diverso, compatto in media, e veloce in attacco. Panchina quindi per Okaka e Nestorovski, la coppia che aveva ben figurato nell'ultimo turno del Friuli, al loro posto De Paul, di rientro dalla squalifica, e Lasagna.

COME ARRIVA LA FIORENTINA: opzioni centravanti con Chiesa laterale ancora rimandata. L'attacco leggero, col numero 25 al fianco di Ribery, continua a convincere, Castrovilli è troppo in forma per essere tolto dal campo e la difesa a tre stessa ha dato risposte davvero convincenti e Montella non dovrebbe cambiare nulla per la quinta volta consecutivamente. Quindi ancora Dragowski in porta, Caceres, Pezzella e Milenkovic dietro, mentre sulle corsie spazio a Dalbert e Lirola. 

COME ARRIVA L'UDINESE: il recuperato Lasagna e il rientrante De Paul comporranno il duo offensivo viola nella sfida dell'Artemio Franchi. Esaurite le tre giornate di squalifica, il fantasista sarà chiamato a dare più brio alla fase offensiva friulana, mentre Nestorovski e Okaka partiranno dalla panchina: Tudor sembra intenzionato infatti a puntare sul contropiede. A centrocampo Mandragora, Jajalo e Fofana, mentre dietro al posto di Becao ci sarà De Maio. Al suo fianco Samir ed Ekong, con Musso in porta.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella Ger., Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery

Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Rasmussen, Pedro

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna

Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Teodorczyk, Becao

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 ottobre 2019 alle 17:18
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print