Con l'assenza di Zapata tocca ancora una volta a capitan Di Natale trascinare questa Udinese. Il capitano è ancora fermo a quota zero gol, la voglia di sbloccarsi è tanta, magari già da subito contro il Genoa. Totò oggi al 'Gazzettino' ha assicurato i tifosi: "Sono convinto che il gol arriverà. A volte fai tre tiri in porta e altrettanti centri, mentre ci sono dei momenti in cui non c'è verso di trafiggere l'avversario".

L'infortunio di Zapata è una brutta tegola?: "Duvan è un grande giocatore potenzialmente da 15/20 gol. Purtroppo si è infortunato dopo tre centri consecutivi e mi spiace per lui, ma la nostra è squadra valida e potrà far fronte alla sua assenza".

Anche con un Di Natale finora non brillantissimo? "Alla soglia dei 38 anni ho modificato la preparazione d'accordo con lo staff tecnico. Mi alleno maggiormente con la squadra, sto effettuando un lavoro importante che sta già dando i suoi frutti. Mi definisco un diesel, dovrei esprimermi al meglio più avanti, presupposto per segnare. Come è successo un anno fa. Dopo la doppietta con l'Empoli avevo accusato qualche problema, nel ritorno avevo segnato in quantità".

 

 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 01 ottobre 2015 alle 10:45
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print