Queste le parole durante la conferenza stampa di presentazione di Sebastien De Maio, arrivato dal Bologna per completare il pacchetto di centrali.

De Maio, com'è stato il debutto domenica? “Il debutto è stato positivo, la squadra ha fatto bene, interpretando quanto chiesto dal mister in settimana, non partivamo battuti, sono la squadra più in forma del campionato ma la Serie A insegna che ogni partita è una storia a sè”.

L' Udinese cosa rappresenta? “Una grande opportunità di poter dimostrare quello che so fare, in questi mesi a Bologna per scelte tecniche sono rimasti fuori, sono qui per dare una mano e per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.

La salvezza passa per Bologna e Chievo? “L'Udinese si gioca la salvezza anche a Torino, ogni partita bisogna fare punti, purtroppo contro la Sampdoria non ci siamo riusciti, ma dobbiamo sfruttare ogni partita per fare punti”.

Sulla lotta salvezza: “Penso che questa squadra a livello tecnico tattico sia importante, dobbiamo crescere dal punto di vista del gruppo, perchè abbiamo tutte le possibilità di farlo”.

La sfida contro la sua ex: “Affrontare il Bologna sarà ovviamente particolare, in questi mesi abbiamo vissuto un momento particolare insieme quindi sarà emozionante incontrarli da avversari”.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 febbraio 2019 alle 14:02
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print