Seconda partita, seconda sconfitta. L'Udinese delude anche a Ferrara dove si far surclassare per ampi tratti del match dalla SPAL. Un deluso Gigi Delneri ha così commentato in conferenza stampa: "Potevamo portare a casa un punto ma per una disattenzione alla fine abbiamo perso. Dovevamo tenere il pallone e invece abbiamo permesso alla SPAL di entare in area. Un punto non avrebbe cambiato la nostra prestazione ma comunque ci avrebbe dato una spinta. Dispiace aver buttato via punti in queste prime due giornate, quello che posso dire è che ora dobbiamo rimboccarci le maniche e iniziare a lavorare duramente. Quesa squadra può fare meglio di così, può giocare con maggiore intensità. 

Questa sera non ha funzionato quasi nulla, l'unica nota positiva è Barak. Quando è entrato è riuscito a dare una scossa, non l'ho messo dall'inizio perché non ha 90 minuti nella gambe. Per il futuro ad oggi è l'unico che però mi fa ben sperare.

Paghiamo una condizione non brillante. Abbiamo alcuni giocatori che rientrano dagli inforutni, chi invece è arrivato tardi in gruppo per via del mercato.

Davanti creiamo poco. Non avendo due terzini che spingono è normale che la manovra non sia fluida. Ho scelto Angella perché mi dava più sicurezza in difesa e, a parte la leggerezza finale aveva fatto bene. Paghiamo a caro prezzo ancora una volta delle disattenzioni. In attacco poi sentiamo l'assenza di Zapata".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 27 agosto 2017 alle 23:28
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print