Presentata oggi la campagna abbonamenti dell'Udinese per la stagione 2016/2017. L'obbiettivo è quello di convincere i tifosi a credere nel riscatto dopo una stagione assai deludente. Si punta sulla passione per il bianconero, con lo slogan "I Love U".

A presentarla il Presidente dell'Udinese Franco Soldati: "Questo è un momento per noi molto importante che lo dedichiamo ai tifosi. E' una campagna a misura dei tifosi che si chiamerà "I Love U", che richiama l'Udinese e la passione dei nostri tifosi per la squadra, sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Un concetto che richiama anche quello di famiglia. La nostra idea è quella di tramandare la passione per la nostra Udinese a tutti quanti, dagli anziani ai bambini. La famiglia Pozzo sta lavorando alla campagna di rafforzamento della squadra per dare un'Udinese sempre più competitiva per i nostri tifosi. Ci sarà anche qualche uscita ma stiamo lavorando per costruire una squadra all'altezza dei nostri tifosi". 

La parola passa poi al Dg Collavino: "E' un'annata di grandi cambiamenti. a nuova stagione è partita sotto il segno del rinnovamento e della voglia di riscatto. C'è un nuovo DS, un nuovo allenatore e molti giocatori nuovi, al posto di giocatori che hanno lasciato un segno nella storia di questa società. C'è voglia di riscatto da parte nostra. La società desidera riscattare le ultime stagioni deludenti anche se sotto l'aspetto non sportivo c'è la consapevolezza di aver raggiunto grandi traguardi, come l'inaugrazione dello stadio. Questa per noi è una campagna molto importante dato che è la prima con lo stadio aperto in tutti i suoi settori". 

A concludere la presentazione il Direttore Amministrativo Rigotto: "Uno stadio family frienldy che continua un percorso nato negli anni scorsi. Uno stadio senza barriere, verranno anche eliminate quelle brutte griglie all'ingresso, grazie all'aiuto delle forze dell'ordine. Puntiamo sulla sicurezza dello stadio che è sempre garantita. Il nuovo stadio è confortevole e, come in pochi altri casi in Italia dà la possibilità ai tifosi di avere il campo e i giocatori davvero a due passi. Stiamo rivedendo le famiglie che stanno tornando allo stadio e voglio confermare questo importante segnale. Lo stadio sarà proprio a concetto delle famiglie, con la possibilità del servizio di baby sitting, con aree gioco e zone fasciatoi. La grande rivoluzione è anche questa, perché siamo riusciti a centrare l'obiettivo di portare le famiglie allo stadio, in sicurezza e tranquillità e con tutti i servizi annessi. Un confort elevatissimo in tutte le aree dello stadio per un'accoglienza massima per tutti i nostri tifosi".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 luglio 2016 alle 12:08
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print