Luis Muriel è pronto a regalare grandi soddisfazioni ai tifosi dell'Udinese. Dopo aver firmato il nuovo contratto, che lo legherà ai colori bianconeri fino al 2018, l'attaccante colombiano vuole giocare una stagione da protagonista per trascinare i friulani verso obiettivi sempre più prestigiosi.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Helmut Wennin, agente del giocatore, ha confermato i propositi del suo assistito: "Luis è molto felice dell'esito della trattativa e di aver sottoscritto un nuovo contratto con l'Udinese. Adesso potrà concentrarsi solo e soltanto sulla stagione della squadra. Vuole essere un giocatore determinante per la formazione di mister Guidolin e per farlo vuole far sentire il suo peso in zona gol. Il suo stato di forma? L'unica cosa che conta è Luis sta lavorando al 100% giorno dopo giorno per raggiungere il top della condizione".

Il rinnovo non ha spento le voci sul possibile addio del colombiano fra dodici mesi, magari verso uno dei tanti top club europei che lo hanno messo nel mirino: che farebbe il giocatore se arrivasse un'offerta importante? "Non è una domanda che dovete fare a me o al ragazzo - taglia corto Wennin - . Muriel ha sottoscritto un nuovo accordo con l'Udinese, ogni decisione dunque è nelle mani della società bianconera".

Circa l'eventuale presenza di una clausola rescissoria nel nuovo accordo, l'agente di Muriel non si è voluto sbilanciare: "Non voglio fornire dettagli sul contratto. Sono cose estremamente confidenziali".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 settembre 2013 alle 10:30
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print