CDA disordinata e tratti irriconoscibile: vince il Club Italia.

Terza partita della settimana per le friulane, che si sono trovate davanti delle avversarie, per quanto ragazzine, molto agguerrite. Lo dimostrano i primi due set, in cui le azzurrine hanno travolto il Talmassons, che é sembrato disordinato, disorientato e a tratti irriconoscibile. Perse le prime frazioni di gioco 25-23 e 25-17, nella terza la CDA ha una reazione di orgoglio e lascia le avversarie a 10.

Nel quarto parziale le azzurrine ricominciano ad aumentare il ritmo, ma é ancora la CDA a spuntarla per 25-19, grazie anche a una Cogliandro particolarmente incisiva.


Il tie-break, nel quale nessuno avrebbe sperato vedendo i primi 2 set, é un testa a testa tra le due formazioni, che proseguono appaiate. Brividi per il Talmassons sul 14-11 a favore delle azzurrine, la partita sembra finita ma le ragazze in rosa si portano al pareggio. Si va ai vantaggi, che terminano sul 19-17 per le padrone di casa dopo alcuni scambi spettacolari.

Applausi alla giovanissima formazione del Club Italia, che dopo aver piegato Mondovì e Pinerolo, fa sua anche la sfida con Talmassons
Sezione: Notizie / Data: Dom 20 febbraio 2022 alle 00:06
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print