È il giorno di Udinese-Sassuolo. Le due formazioni sono reduci da due KO e cercano riscatto sotto gli occhi di Zico, ospite allo stadio Friuli. I bianconeri cercano i tre punti per ritornare nella top ten, mentre i neroverdi sognano il sorpasso, contando sull’imbattibilità nei confronti dei padroni di casa nei 5 precedenti.

COME ARRIVA L'UDINESE -  Mister Delneri opta per il classico 4-3-3. Viene confermato Karnezis in porta, la linea difensiva a quattro è composta da Widmer, Danilo, Felipe e Samir. A centrocampo spazio a Fofana, Hallfredsson e Badu, mentre De Paul, Zapata e Thereau formeranno il tridente offensivo. Indisponibili Faraoni e Gnoukouri. Perica e De Paul sono diffidati.

COME ARRIVA IL SASSUOLO -  Anche per Di Francesco sarà 4-3-3. Consigli si accomoderà tra i pali, Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso formeranno la difesa. Pellegrini, Aquilani e Duncan a centrocampo, dietro a Berardi, Matri e Politano in attacco. Letschert è squalificato, indisponibili Biondini, Antei, Ragusa, Magnanelli e Lirola. I diffidati sono Antei, Ragusa e Pellegrini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri
 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco

ARBITRO: Tagliavento della sezione di Terni
 

Sezione: Notizie / Data: Dom 19 febbraio 2017 alle 09:00
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print