Qui Udinese: dubbio Kone, alle prese con un problema all'adduttore. Certe le assenze di Domizzi ed Evangelista.In attacco Di Natale spalleggiato da Fernandes.
Qui Fiorentina: Montella potrebbe optare per una rivoluzione della formazione, ma in difesa le scelte sono obbligate. Tegola per Savic: "In data odierna il calciatore Stefan Savic è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno confermato la presenza di una fibrosi al bicipite femorale sinistro associata ad una nevralgia locale che ne limita l'attività agonistica. L'atleta proseguirà le terapie del caso e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriore valutazione. Il calciatore non sarà disponibile per la gara di Udine e non potrà pertanto rispondere alla convocazione con la selezione della Nazionale".

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Fernandes; Di Natale
A disp.: Scuffet, Meret, Bubnjic, Heurtaux, G.Silva, Hallberg, Aguirre, Thereau, Geijo, Perica. All.: Stramaccioni

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Badelj, Borja Valero, Pasqual; Diamanti, Babacar.
A disp.: Rosati, Lezzerini, Lazzari, Vargas, Ilicic, Mati Fernandez, Richards, Kurtic, Gomez, Salah, Alonso, Rosi, Gilardino. All.: Montella

Sezione: Notizie / Data: Ven 20 marzo 2015 alle 19:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print