Venerdì 10 luglio in Piazza Libertà a Udine partirà l'UDINESE TOUR 2015. A bordo di unTRUCK super-accessoriato griffato Udinese, si alterneranno a partire dalle 15.00 attività per bambini e tante altre attrazioni tra cui tornei di Play Station e i giochi  "Porta Fai Goal" (abilità di tiro con la palla) e "Civi-Ruota" (una sorta di ruota della fortuna). Sul TRUCKsaranno operativi gli info-point per informazioni e sottoscrizioni di abbonamenti alla prossima stagione calcistica. L'evento clou sarà la presentazione delle nuove maglie ufficiali dello sponsor tecnico HS FOOTBALL per la stagione 2015/2016 che avverrà alla presenza di alcuni calciatori bianconeri nell'ambito della trasmissione di Udinese Channel condotta da Giorgia Bortolossi in diretta dal TRUCK a partire dalle 19.00. Nel pomeriggio spazio agli Udinese Club che racconteranno le loro storie e alla New Generation, l'iniziativa che coinvolge i bambini allo stadio tornata dopo un anno di stop forzato causa lavori allo stadio.

In tutte le tappe del Tour saranno attivi gli Infopoint e gli "Udinese Store", per la vendita di gadgets e materiale tecnico HS FOOTBALL.

Da un maxischermo verranno proiettati video, le gare amichevoli in diretta e altri contributi sull'Udinese a cura di Udinese Channel.

A bordo del TRUCK anche il plastico del Nuovo Stadio per consentire ai visitatori di ammirare il modello in scala dell'impianto a cui mancano ormai solo pochi mesi di lavori per l'ultimazione.

Il Tour prevede quindici tappe. Dopo venerdì a Udine, il Tir si sposterà a Lignano dove resterà dall'11 al 13 luglio in Piazza Marcello d'Olivo (Lignano Pineta). Sabato sera a Lignano arriveranno alcuni calciatori.

Di seguito le altre date e località del tour per le quali di volta in volta verrà reso noto il programma delle attività.
14 luglio - Klagenfurt
15-16 luglio - Pordenone
17-18 luglio - Tolmezzo
19-20 luglio - Cividale
21 luglio - Gorizia
22 luglio - Cervignano
23 luglio - San Daniele
24 luglio - Majano

Sezione: Notizie / Data: Mer 08 luglio 2015 alle 20:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print