Web molto critico nei confronti dell'Udinese, dopo l'inaspettata eliminazione dall'Europa League, ai danni dello Slovan Liberec, un'eliminazione che fatto scendere a due i club che parteciperanno alla seconda competizione europea, con il conseguente indebolimento del ranking Uefa dell'Italia, che è destinato a calare anche quest'anno. "Mai più in Europa, auguriamocelo per il bene di tutto il calcio italiano", questi uno dei commenti più duri, riportati da Il Messaggero Veneto, prelevati dal network.

I tifosi delle altre squadre non perdonano ai bianconeri i punti del ranking Uefa persi per strada in questi tre anni: Guidolin e i suoi hanno fallito per ben 3 volte il preliminare, e se l’Italia non riuscirà a risalire la china,pensano, sarà colpa dei friulani.

"Lo fanno apposta","Non si capisce perché si scannano per arrivare nelle coppe e dopo non vogliono giocarle". Questi i commenti più duri. Critica anche alla società, con Pozzo reo di pensare solo a vendere giocatori, e non rinforzare la rosa: "Pozzo pensa soltanto a valorizzare i suoi giocatori per dopo venderli, altro non interessa all’Udinese".

"Stavolta non ci sono scuse, questo risultato inciderà negativamente sul ranking del nostro calcio", questa la risposta dei tfosi friulani, che si rendono conto che è arrivato il momento per la squadra di fare il salto di qualità.

Sezione: Notizie / Data: Dom 01 settembre 2013 alle 09:30
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print