Qui Udinese: I bianconeri sono praticamente tutti a disposizione del tecnico Andrea Stramaccioni, compresi Kone, rimasto a riposo contro l'Inter e che partirà dalla panchina, e Allan, uscito anzitempo dal terreno di gioco di San Siro per un affaticamento al flessore. Assenti Muriel (si avvicina, pero', il momento del rientro in campo del colombiano), Piris (per guai muscolari) e Zapata. 
Qui Verona: Scontato il turno di squalifica, Hallfredsson tornera' a disposizione di Mandorlini per la trasferta di Udine. Obbadi, Martic, Ionita, Luna, Sala, Sorensen e Jankovic hanno svolto cure fisioterapiche e sembra possibile solo il recupero del moldavo. In difesa assente Marquez, espulso contro la Sampdoria e fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Domizzi, Heurtaux, Danilo; Widmer, Badu, Allan, Guilherme, Pasquale; B. Fernandes; Di Natale
A disp.: Brkic, Scuffet, Belmonte, Wague, Kone, Bubnjic, Hallberg, Thereau, Gabriel Silva, Pinzi, Evangelista, Geijo. All.: Stramaccioni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Muriel, Piris, A. Zapata, 

Verona (4-3-3): Rafael; A. Gonzalez, Moras, G. Rodriguez, Agostini; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; N. Lopez, Toni, Lazaros.
A disp.: Benussi, Gollini, Valoti, Marques, Nené, Gomez, Fares, Checchin, Brivio, Saviola. All.: Mandorlini
Squalificati: Marquez (1)
Indisponibili: Sala, Obbadi, Sorensen, Martic, Jankovic, Ionita

Sezione: Notizie / Data: Sab 13 dicembre 2014 alle 18:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print