Ancora diversi dubbi su quali saranno i 22 a prendere parte al posticipo di lunedì sera al Friuli. Guidolin dovrà ovviare al problema dei diversi infortunati, e questo soprattutto a centrocampo: Pinzi infatti non ha ancora recuperato, mentre Badu sarà costretto a saltare la gara per squalifica. Il candidato più probabile alla sostituzione sembra quindi Yebda, sebbene anche Lazzari possa giocarsi una maglia da titolare. In difesa ancora in dubbio Domizzi che però, nel caso non recuperasse, avrebbe in Bubnjic il suo quasi certo sostituto. Anche nella Juventus potrebbero pesare due assenze importanti: Barzagli in difesa e, molto probabilmente, Vidal a centrocampo, per il problema al ginocchio che lo preoccupa da un po' di tempo a questa parte. Queste quindi le probabili formazioni della gara:

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux - Danilo - Bubnjic; Widmer - Pereyra - Allan - Yebda - Basta; Fernandes; Di Natale.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres - Bonucci - Chiellini; Lichtsteiner - Marchisio - Pirlo - Pogba - Asamoah; Llorente - Tevez. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 11 aprile 2014 alle 11:30
Autore: Alessandra Colusso
vedi letture
Print