Dopo la vittoria contro l'Inter a San Siro, l'Udinese proverà a superare anche l'Hellas Verona. Le due squadre scenderanno in campo al Friuli domenica 14 dicembre alle ore 15.00, nel match valido per la 15^ giornata della Serie. Stramaccioni cercherà di imporsi sugli scaligeri per tentare di avvicinarsi alle zone calde della classifica, mentre Mandorlini avrà il compito di tornare a far punti dopo le sconfitte con Fiorentina, Sassuolo e Sampdoria.

 Le due squadre vivono momenti diversi. Stramaccioni potrà contare su tutto il gruppo tranne Muriel, che non dovrebbe recuperare e Gabriel Silva, sulla via del recupero ma non ancora in grado di affrontare un gara. Mandorlini, invece, conta ancora Sala, Sorensen, Obbadi, Jankovic e Martic tra gli infortunati, ma potrebbe recuperare Ionita. Stramaccioni sembra voler confermare la stessa formazione del primo tempo di Milano. Théréau però scalpita e richiede a gran voce di tornare titolare. Confermatissimo invece dopo la grande gara di San Siro Piris nel ruolo di centrale difesivo assieme a Heurtaux e Danilo. Dubbi nemmeno su Bruno Fernandes come trequartista, con il portoghese che vorrà ripetersi dopo le ottime prestazioni della settimana passata.

UDINESE (3-5-1-1) - Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Guilherme, Allan, Pasquale; Bruno Fernandes; Di Natale

HELLAS VERONA (3-5-2) - Rafael; Marques, Moras, G. Rodriguez; A. Gonzalez, Campanharo, Tachtisidis, Hallfredsson, Agostini; Nico Lopez, Toni.

Sezione: Notizie / Data: Ven 12 dicembre 2014 alle 10:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print