In vista della gara di domenica, la maggior parte degli scommettitori vede favorita l'Udinese di Guidolin, nonostante le due compagini siano appaiate con gli stessi punti in classifica. A spingere gli scommettitori a puntare sull'Udinese sono la voglia di rivincita dei bianconeri e le pesanti assenze in casa rossoblu. Fino a questo momento i bianconeri sono stati disastrosi in trasferta, mentre tra le mura amiche la squadra è imbattuta da un anno. Inoltre, contro il Cagliari tornano anche uomini importanti come Pinzi e Muriel, che inizieranno dalla panchina, ma che daranno una spinta in più alla squadra anche sotto il punto di vista mentale. L'Udinese non può più permettersi passi falsi per rilanciarsi in campionato e affrontare la sosta con tranquillità. 

Dall'altra parte arriva un Cagliari rimaneggiato con Conti Ekdal e Cossu out. I sardi sono comunque una squadra compatta, che difficilmente si lascia sorprendere. Nelle ultime quattro gare, i sardi hanno conquistato quattro punti contro Inter, Livorno, Sampdoria e Fiorentina, sintomo che la squadra di Lopez venderà cara la pelle domenica per non farsi superare dall'Udinese.

Ma sono proprio le diverse assenze tra le file del Cagliari a influenzare le quote per la gara di domenica. Il segno 1 è dato a 1.85  dalle maggiori agenzie di scommesse, mentre una vittoria del Cagliari oscilla tra 4 e 4,5. Infine il pareggio è quotato tra 3-3,5.

Sezione: Notizie / Data: Ven 04 ottobre 2013 alle 09:20
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print