Sarà confermata la coppia Llorente-Tevez per la gara interna della Juventus contro l'Udinese. Nessuna sorpresa dunque e non poteva essere altrimenti viste le condizioni di forma dei due attaccanti. Dalle pagine di Tuttosport non vengono però trascurate le candidature di Quagliarella e Vucinic, anch'essi pronti e determinati ad incidere.

TORINO. Llorente e Tevez sono i più in forma. E’ la coppia di bomber bianconera che sino ad oggi ha fatto meglio, come dimostra la tabella qui a fianco. L’argentino ha segnato otto reti in 19 partite, lo spagnolo cinque in quattordici. Non male, non c’è che dire. Nelle ultime esibizioni, poi, hanno rafforzato la loro intesa. Giocando assieme crescono. Divertono.
E si divertono. In questo momento sono quelli che offrono le maggiori garanzie. Lo stesso spagnolo, al termine della partita di Livorno in cui ha segnato un gran gol alla Trezeguet , aveva dichiarato: «Con Carlitos va sempre meglio, più giochiamo e più facciamo bene». Segno evidente che i due nuovi acquisti cominciano a fare sul serio. Antonio Conte lo sa. E soprattutto vede. Adesso è la coppia titolare. Il che sta a significare che nelle partite che contano partiranno loro dall’inizio. Se lo sono meritato. Ma...
TENTAZIONE E allora i favoriti per oggi sono loro. Ma attenzione: c’è anche la tentazione Vucinic . Il montenegrino è guarito e sta bene. A Livorno è entrato nei minuti finali e nella partitella di metà settimana è andato fortissimo: con l’ex romanista in queste condizioni, l’allenatore potrebbe dare un turno di riposo ad uno dei due visto che nelle prossime partite ci saranno impegni di una certa consistenza con vista Istanbul. Secondo voci attendibili, il Condottiero avrebbe pensato a Vucinic dall’inizio già a Livorno. Per questo non sono da escludere delle sorprese. Se non dall’inizio, di sicuro Vucinic entrerà a partita in corso.
E QUAGLIARELLA Anche lo scugnizzo di Castellammare di Stabia sta andando bene e può diventare un’alternativa importante. Insomma, in attacco regna l’abbondanza. E tutti i protagonisti, a parte Giovinco che è ancora infortunato, stanno bene. Benissimo. Proprio per questo motivo prima o poi uno dei due titolari può riposare.

Sezione: Notizie / Data: Dom 01 dicembre 2013 alle 13:45
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print