Per la gara di domenica con il Parma, Guidolin potrebbe fare un pò di turn over, in particolare in attacco. Di Natale è sempre sceso in campo e Guidolin deve gestire al meglio il capitano bianconero. Non può giocare tutte le partite. Guidolin vorrebbe schierarlo sempre, per poi toglierlo dal campo a 20 minuti dal termine della gara. Probabile però, che Totò inizi la gara contro il Parma dalla panchina, per trovare spazio in caso di necessità. 

Anche Maicosuel ha giocato tutti gli ultimi match e nelle ultime uscite è apparso stanco, impreciso e poco lucido. Avrebbe bisogno di un turno di riposo, ma Guidolin è combattuto. Dopo la gara con il Parma, giovedi l'Udinese volerà a Mosca, per la gara contro l'Anzhi. In Europa League, Maicosuel non può essere schierato, quindi è possibile che domenica, il brasiliano giochi da titolare, per poter poi osservare un turno di riposo giovedi. 

Molto probabilmente Guidolin si affiderà a Ranégie per scardinare la difesa gialloblù. Dietro di lui dovrebbe agire Maicosuel. Oppure, se Guidolin decide di non schierarlo, potrebbe essere inserito Fabbrini, che metterebbe minuti nelle gambe invista della gara di giovedi. 

Sezione: Notizie / Data: Mer 14 novembre 2012 alle 15:13
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print