Karnezis 7 - Il migliore dei suoi, si oppone a qualsiasi tiro o cross del Milan, una vera sicurezza tra i pali. Non ha colpe su i due gol incassati.

Piris 5,5 - Prova a spingere quando gli capita il lancio giusto ma sbaglia un paio di controlli che potevano procurare occasioni offensive per i suoi.

Danilo 6 - Duello complicato con Menez che si inserisce in area appena ha l'occasione propizia. Costretto a fare gli straordinari.

Heurtaux 5,5 - Giornata non semplice con Menez, Honda ed El Shaarawy che si infilano da qualsiasi parte dell'area di rigore.

Domizzi 5 - Fino all'episodio del rigore su Honda gioca una gara di esperienza. Soffre Bonera e Honda ma riesce a limitare i danni. Poi l'episodio che sblocca la gara.

Badu - Ricorre tutti e dà una mano anche in fase difensiva, proprio li si becca un giallo per fallo sull'amico Armero.

Allan 5,5 - Combatte, come sempre, ci mette l'anima ma contro Essien e Van Ginkel perde diversi scontri decisivi che lasciano campo agli avversari.

Guilherme 5,5 - Perde diversi duelli a metà campo dove il Milan ha un predominio. Dal 40' st Geijo S.V.

Kone 5,5 - Qualche contrasto vinto ma poca determinazione nel puntare la porta di Diego Lopez.

Thereau 5 - Dovrebbe essere il sostengo di Di natale ma non riesce a supportarlo come vorrebbe. Evanescente.

Di Natale 5,5 - Troppo solo per pungere i rossoneri. Polemico con l'arbitro dopo il rigore assegnato al Milan chiede a Stramaccioni di essere cambiato. Dal 22' st Pasquale 5,5 - Attento a limitare la manovra del Milan, non si fa notare per tutta la ripresa.

Sezione: Notizie / Data: Lun 01 dicembre 2014 alle 17:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print