Karnezis 5,5 - Ne prende cinque senza grosse responsabilità, mal protetto dalla difesa.

Heurtaux 5 - Nel secondo tempo Martinez lo mette in grossa difficoltà e sul terzo gol quella finta subita è sintomatica.

Danilo 5 - Sino a quando l'Udinese ci ha creduto davvero, lui ha tentato di tenere la testa sempre alta, poi ha perso ogni protezione e ogni riferimento.

Felipe 5,5 - Il gol che aveva riacceso le speranze dell'Udinese e un'altra marcatura sfiorata, ma dietro si balla e non poco.

Edenilson 5 - Primo tempo in cui è stato uno dei pochi bianconeri a fare vedere qualcosa di interessante, tra cui un assist con scritto "spingere" per Matos, poi ne combina di tutti i colori e su almeno due gol subiti che anche la sua collaborazione. Dal 63' Hallfredsson 5 - Acquah su due scatti, ne mette a nudo tutte le difficoltà fisiche. Un suo "assist" libera Martinez per l'1-5.

Badu 5 - Un pomeriggio di grande e inconsueta difficoltà. Mai con il ritmo e la dinamicità giusta, Acquah ne mette a nudo tutti i limiti.

Kuzmanovic 5 - Non trova mai il bandolo della matassa e sull'1-3 un suo intervento mancato su Acquah spiana la strada a Martinez.

Fernandes 5,5 - L'unico capace di dare qualità e sostanza al centrocampo e palloni giocabili per le punte. Ma si adagia al grigione generale dell'Udinese di questo pomeriggio. Dal 75' Piris sv

Adnan 5 - Una prova disastrosa. Si fa anticipare da Jansson sul gol dello 0-1, sulla fascia di competenza non combina nulla di buono e c'è anche la sua collaborazione sui disastri bianconeri in occasione dei gol al passivo.

Matos 5 - Incredibile errore in avvio su una palla d'oro di Edenilson: andare in vantaggio in avvio avrebbe cambiato il corso della sfida. 8 Dal 61' Perica 5,5 - Qualcosa in più rispetto al compagno, senza però riuscire a colpire.

Thereau 5 - Poco anche da lui ed è indicativo del pomeriggio no della squadra di De Canio. Un solo tentativo nel finale a punteggio compromesso, poco movimento e pochi palloni ricevuti e giocabili.

Sezione: Notizie / Data: Dom 01 maggio 2016 alle 10:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print