16 - Le stagioni in cui l'Inter non ha subito gol nelle prime due giornate di Serie A. La squadra di Walter Mazzarri è imbattuta dopo 180 minuti. INTER-JUVENTUS.

45 - I confronti diretti a Napoli tra le due squadre tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di 31 successi dei padroni di casa, dieci pareggi e quattro vittorie dei nerazzurri. NAPOLI-ATALANTA.

30 - Le volte in cui la sfida a Torino tra le due squadre s'è conclusa col risultato di parità. Il segno 'x' è quello più ricorrente. Venti i successi del Torino, 17 quelli del Milan. TORINO-MILAN.

17 - Le vittorie conquistate dalla Fiorentina negli ultimi 18 confronti al Franchi contro il Cagliari. La compagine sarda non s'impone in casa dei gigliati dalla stagione 1971/72. FIORENTINA-CAGLIARI.

7 - I gol messi a segno da Sergio Pellissier alla Lazio. La squadra biancoceleste è la vittima preferita del capitano del Chievo Verona. LAZIO-CHIEVO.

1 - I gol messi a segno in Serie A dal Catania dopo due giornate. Nessuno ha fatto peggio dell'attacco etneo che ha segnato le stesse reti di Parma e Sassuolo. LIVORNO-CATANIA.

158 - I gol messi a segno in campionato con la maglia dell'Udinese da Antonio Di Natale. Il capitano della squadra bianconera in questa stagione è ancora fermo a 0.UDINESE-BOLOGNA.

0 - I pareggi tra le due squadre nei tre precedenti confronti a Verona. Le due squadre, che per la prima volta si affrontano in Serie A, si sono incrociate al Bentegodi sia in B che in Lega Pro. VERONA-SASSUOLO.

54 - Gli anni passati dall'ultima volta in cui il Genoa è partito così male nel campionato di Serie A. Dopo due giornate la squadra di Liverani è ferma a 0 punti. SAMPDORIA-GENOA.

6 - I campionati di Serie A in cui il Parma dopo 180 minuti ha conquistato un solo punto. PARMA-ROMA.

Sezione: Notizie / Data: Sab 14 settembre 2013 alle 08:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print