Floro Flores, giocatore dell'Udinese attualmente in forza al Granada vuole ritornare di nuovo protagonista dopo l'infortunio: "Ho  avuto dei problemi fisici, ma volgio tornare protagonista"

Quanto le interessa il mercato di gennaio? "Valuterò al momento opportuno. Ora penso a far bene con questa maglia"

Se la richiamasse il Genoa? "Non voglio pensarci. Sono stato bene, magari tornerei, però bisogna pensarci nel momento opportuno"

Differenze tra calcio italiano e calcio spagnolo? "Dimenticate Real MAdrid e Barcellona, perchè per il resto sono squadra normali. Qui non ci sono ripartenze, è tutto diverso. C'è sempre allegria in allenamento, musica prima e dopo la partita. Va tutto bene, è un altro mondo"

Genoa: se le dico derby? "Quando l'ho giocato sono rimasto scioccato. E' una partita che può cambiare la stagione, durante la settimana vivi un'attesa pazzesca. Sensazioni stupende"

Come la vede domenica? "Tutte e due hanno paura di perdere. Per il Genoa vincere sarebbe il massimo e so che si impegneranno fino alla fine" 

Pronostico? "Vince il Genoa"

Stasera Napoli- Milan: "Non c'è bisogno di Berlusconi per caricare la squadra, ti carichi da solo al San Paolo. Penso che il problema sarà proprio lo stadio, sarà dura per il Milan"

Scudetto: vince la Juve? "Squadra impressionante, è incredibile non perdere mai una partita in due anni; così vincerà lo scudetto.."

Il gol più bello di sempre: Ibra in rovesciata? "Io ricordo sempre quello di Maradona"

Sezione: Notizie / Data: Sab 17 novembre 2012 alle 09:05
Autore: Fabiola Carrieri
vedi letture
Print