Andrea Stramaccioni ha parlato ai microfoni di Rai Sport commentando la vittoria contro il Cesena: “Ci mancava la vittoria – ha detto – abbiamo un grande gruppo, unito, e oggi c'era tanto coinvolgimento da parte di tutti perché volevamo portare a casa il risultato”. Stramaccioni ha poi analizzato la partita dei suoi: “Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo, creando tante occasioni, ma non è stato un incontro semplice, perché il Cesena si chiudeva molto bene e ha trovato anche una rete importante come quella del 2-2”.

La testa dei bianconeri è però già al campionato: “Incontriamo l'Inter, una squadra che ha giocato bene le ultime due partite, pur non vincendole – ha spiegato – sarà difficile, ma ce la giocheremo come sempre a testa alta”.

Infine una battuta sul mercato: “A gennaio non se ne andrà nessuno, perderemo solo Badu per la Coppa d'Africa. Mentre per quanto riguarda Muriel – ha concluso – devo dire che sta bruciando i tempi per il recupero, speriamo di averlo a disposizione per il match con il Verona. In panchina a San Siro, purtroppo non ci sarà, è davvero troppo presto”.

Sezione: Notizie / Data: Mer 03 dicembre 2014 alle 23:50
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print