Nella sala stampa dello stadio Friuli si è tenuta la conferenza di presentazione del "Dacia Sponsor Day", l'iniziativa che permetterà a piccole imprese e professionisti di apporre il proprio nome sulle maglie dell'Udinese per tre partite del girone di andata del campionato. Franco Collavino, direttore generale del club friulano, ed Elisabeth Leriche, manager di Renault Dacia, hanno illustrato i particolari del progetto.

Il primo a prendere la parola è stato Collavino: "Si tratta di un evento importante, un'iniziativa innovativa che non ha precedenti in Italia e ha già suscitato grande interesse nel mondo della comunicazione e del marketing. Essendo legata al territorio, permette di dare visibilità alle aziende locali, che per un giorno possono avere uno spazio importante sulla maglia bianconera. Ringrazio Renault Italia per aver sviluppato questa idea di cui condividiamo valori e finalità: siamo molto orgogliosi del fatto che Dacia abbia pensato a noi per questo progetto".

Elisabeth Leriche è entrata nel dettaglio dell'iniziativa: "Sono lieta che questo progetto venga portato avanti con Udinese Calcio, che Dacia affianca da cinque stagioni. I nostri due marchi hanno in comune concretezza, originalità e capacità di raggiungere obiettivi importanti con grande concretezza. 'Dacia Sponsor Day' è un concorso che consentirà a tre piccole aziende di coronare un sogno, diventare sponsor per un giorno di una grande società di calcio. Il concorso si apre oggi, le iscrizioni chiuderanno il 7 ottobre. I vincitori verranno scelti in base al loro modo di operare bene sul mercato, premiando le capacità imprenditoriali delle aziende: la giuria sarà composta da Dacia, Udinese ed esperti del mondo economico. Noi rimarremo in panchina per 3 grandi partite, regalando a qualcun altro la visibilità che di solito è riservata ai grandi marchi".

Sezione: Notizie / Data: Sab 14 settembre 2013 alle 14:30
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print