Se nella vittoria per 1-0 contro il Milan l'Udinese è riuscita a mantenere la porta inviolata, molto si deve a Marco Silvestri, autore di un paio di grandi parate che - assieme al gol su rigore del Tucu Pereyra - hanno permesso ai friulani di ottenere un importantissimo successo sia per il morale, sia per la classifica.

Queste le sue parole ai microfoni di TV12: "Sono molto contento di aver potuto aiutare la squadra ad ottenere una vittoria importante. Questo successo deve servire da stimolo per il futuro.  Per far si che sia uno spartiacque dobbiamo continuare a fare quanto visto oggi, una prestazione di attenzione, cattiveria e concentrazione. In serie A non ci sono partite facili e dobbiamo mantenere lo stesso livello contro chiunque".

Sul recente avvicendamento in panchina afferma: "Il cambio di allenatore ha responsabilizzato tutti, per noi è una sconfitta. Siamo noi i responsabili e abbiamo capito che dovevamo fare qualcosa di diverso e darci una svegliata. Mister Cioffi ci ha resi più aggressivi".

Sezione: Notizie / Data: Sab 04 novembre 2023 alle 23:38
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print