Si rinnova la partnership tra Udinese e Vortice

24.08.2019 15:36 di Davide Marchiol   Vedi letture
Si rinnova la partnership tra Udinese e Vortice

È stato annunciato da Andrea Sacha Togni, Presidente di VORTICE, il rinnovo della Partnership: per il quarto anno consecutivo, VORTICE si conferma dunque Co-Sponsor di maglia e Ventilation Partner di UDINESE CALCIO.

Il Marchio di VORTICE, leader nel settore del Trattamento Aria e garanzia di altissima qualità, continuerà quindi a essere presente sulla maglia della Prima Squadra e della Primavera per tutte le partite di Campionato e di Coppa Italia 2019/2020.

“VORTICE e UDINESE CALCIO cammineranno ancora insieme.” afferma il Presidente Togni “Nel 2016 siamo entrati nel mondo del calcio puntando su una Squadra solida e con una lunga storia alle spalle quale è UDINESE CALCIO e in questi anni la scelta si è rivelata perfetta per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo. Proseguire la Partnership ci permette di consolidare i rapporti con il network dei Distributori e Installatori e di aumentare la nostra vicinanza nei confronti del consumatore finale.”

“Il rinnovo dell’accordo da parte di un’Azienda come VORTICE è per noi motivo di grande orgoglio.” dichiara Franco Soldati, Presidente di Udinese CALCIO, “E’ la conferma che tra le nostre due Società si è instaurato un rapporto di massima stima e fiducia che continuerà a regalare reciproche soddisfazioni.”

VORTICE e UDINESE CALCIO condividono una lunga e ininterrotta tradizione di crescita e di successi per un sodalizio che, anche nella Stagione 2019/2020, promette di portare grandi risultati a entrambi.

                                                                                                                 VORTICE e UDINESE CALCIO: tre anni di iniziative vincenti

L’inconfondibile logo verde e bianco di VORTICE è apparso per la prima volta sulle maglie di UDINESE CALCIO nel 2016. Un anno importante, che ha segnato l’inizio di un sodalizio strategico che prosegue anche per il Campionato 2019/2020.

In questi tre anni VORTICE, da sempre molto attiva in comunicazione, ha sviluppato, in stretta collaborazione con UDINESE, un Programma di marketing molto articolato: da Seminari tecnici di aggiornamento per Clienti e Progettisti, a Eventi e numerosi Concorsi che hanno portato Installatori e Grossisti in campo o in tribuna. La Dacia Arena è stata anche, in questi anni, la cornice prestigiosa di Meeting commerciali con i Clienti e Convention Aziendali, con visite guidate allo Stadio e sfide sportive direttamente sul campo di calcio.

Le numerose Giornate di Formazione, organizzate da VORTICE presso i Punti Vendita dei Grossisti, sono state occasione, oltre che di approfondimento professionale, anche di incontro con alcuni giocatori di UDINESE per autografi e foto.

Significativa è stata poi la possibilità, data a cinque piccoli campioncini (figli di altrettanti Installatori), di vivere l’esperienza emozionante di partecipare all’Udinese Summer Camp.

Il Calcio è sinonimo di lavoro di squadra, impegno e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, valori che si ritrovano anche nella mission di VORTICE. Ma il Calcio è anche Fair Play in campo e molteplici sono state le attività volte a promuovere comportamenti corretti e leali.

Un lavoro impegnativo e concreto che proseguirà durante il Campionato 2019/2020, con un nuovo Calendario di attività che andrà ad arricchire il già ampio Programma di iniziative raccolte nel ‘contenitore’ VORTICE PER LO SPORT.