0 - I precedenti tra le due squadre in campionati professionistici italiani con la formula del girone unico. PALERMO-SASSUOLO.

2798 - I punti conquistati dalla Lazio da quando esiste la Serie A a girone unico. Con una vittoria all'Olimpico la squadra bianconceleste potrebbe superare quota 2800. LAZIO-ATALANTA.

98 - I punti conquistati dalla Juventus nel suo stadio dopo la sconfitta interna contro la Sampdoria del 6 gennaio 2013. Dopo quel ko la squadra bianconera in casa ha conquistato 32 vittorie e due pareggi. JUVENTUS-SAMPDORIA.

2 - I precedenti tra i due allenatori in Serie A. Nella passata stagione Gasperini s'è imposto 1-0 al Ferraris, mentre Garcia 4-0 all'Olimpico. GENOA-ROMA.

7 - Le partite da allenatore del Parma di Zdenek Zeman. Era la stagione 1987-1988 ed i gialloblù militavano in cadetteria. PARMA-CAGLIARI.

17 - I gol segnati dall'Udinese nelle prime 14 giornate. In questa speciale classifica il Verona è a quota 16. UDINESE-VERONA.

47 - I successi ottenuti in Serie A da Domenico Di Carlo, nuovo allenatore del Cesena. Due sono arrivati contro il collega Vincenzo Montella. CESENA-FIORENTINA.

66 - I precedenti in Serie A a Milano tra le due squadre. Il bilancio è di 31 successi dei padroni di casa, 23 pareggi e dodici vittorie degli ospiti. MILAN-NAPOLI.

8 - I punti conquistati dall'Empoli nelle ultime quattro giornate. Dopo il ko interno contro la Juventus la squadra di Maurizio Sarri ha vinto con Lazio e Parma e pareggiato con Atalanta e Napoli. EMPOLI-TORINO.

6 - I punti conquistati in casa dal Chievo nella sette gare casalinghe fin qui disputate. In questa speciale classifica solo Parma e Cagliari hanno fatto peggio. CHIEVO-INTER.

Sezione: Notizie / Data: Sab 13 dicembre 2014 alle 17:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print