4 - I successi del Cagliari a Verona nel 26 precedenti contro l'Hellas. I padroni di casa si sono imposti in 14 circostanze, otto i pareggi. VERONA-CAGLIARI.

10 - Le vittorie ottenute dal Milan nei 12 precedenti casalinghi col Chievo. Due i pareggi, 0 i successo degli ospiti.MILAN-CHIEVO.

9 - Le stagioni passate dall'ultimo e unico successo del Palermo in quel di Empoli. Era il campionato 2005/06 e i rosanero s'imposero grazie a una rete di Andrea Barzagli. EMPOLI-PALERMO.

5 - I gol complessivi nell'unico precedente all'Olimpico tra le due squadre valido per gare di Serie A. E' avvenuto nella passata stagione coi padroni di casa che si sono imposti 3-2 grazie al gol decisivo di Radu. LAZIO-SASSUOLO.

14 - I gol incassati dal Parma in queste prime cinque giornate. Quella ducale è fino a questo momento la peggiore retroguardia della Serie A. PARMA-GENOA.

0 - Le sconfitte della Sampdoria in questo campionato. Dopo cinque giornate i blucerchiati condividono questo record con Juventus e Roma. SAMPDORIA-ATALANTA.

12 - I punti conquistati dall'Udinese nelle prime cinque giornate. I friulani non partivano così bene in campionato dalla stagione 2000/01. UDINESE-CESENA.

80 - I precedenti a Torino tra le due squadre validi per gare di Serie A. La squadra giallorossa s'è imposta solo in otto circostanze. Cinquantuno i successi dei padroni di casa, 21 i pareggi. JUVENTUS-ROMA.

6 - I precedenti tra i due allenatori in Serie A. Montella s'è imposto in una sola circostanza, tre i successi ottenuti da Mazzarri, mentre in due occasioni la partita s'è conclusa col risultato di parità. FIORENTINA-INTER.

846 - Le vittorie ottenute dal Torino nella Serie A a girone unico. Il Napoli è a soli due successi di distanza: 844. NAPOLI-TORINO.

Sezione: Notizie / Data: Sab 04 ottobre 2014 alle 16:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print