Ai microfoni di UdineseChannel, a margine della partita con il Parma, ha parlato Giampaolo Pozzo. TuttoUdinese ha trascritto le parole del presidente:

"E’ stata una partita convincente, tutti hanno giocato alla grande e hanno dimostrato di essere fisicamente pronti perché hanno giocato una partita di grande ritmo e abbiamo meritato di vincere contro una squadra che vedrete farà bene perché è una squadra dura, difficile da affrontare. Quindi ottimo risultato per andare avanti perché siamo partiti male purtroppo, come ci succede ogni anno, un po’ titubanti e adesso avendo ritrovato spirito, grinta, sono fiducioso che faremo un ottimo campionato, anche se sappiamo che ci sarà da soffrire".

Udinese vista bene nel collettivo..

"Vero, collettivo, buona organizzazione. Ho visto un Badu imperiale, ma anche Lazzari, sono rimasto contento di tutti"

E’questa l’Udinese che vuole Pozzo?

"E’ l’Udinese che abbiamo lasciato l’anno scorso, non abbiamo cambiato nulla. Devo supporre che si pensi positivamente, dovremmo fare un altro campionato buono, però il calcio è così, non puoi programmare al 100%. Siamo usciti in coppa, cosa che ha fatto male a tutti, contro un squadra non blasonata"

Stadio, il gioiello dell’Udinese

"Dobbiamo bruciare le tappe. E’ una lotta con la burocrazia. Vorremmo finire con il campionato ad avere lo stadio pronto".

Sezione: Notizie / Data: Lun 02 settembre 2013 alle 00:05
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print