Nel corso della “Domenica Sportiva”, l’ex telecronista Bruno Pizzul commenta la prestazione dell’Udinese contro il Palermo, delineando il quadro di questo esordio di campionato dei bianconeri: “A Torino il risultato è maturato in modo quasi casuale. Stavolta l’Udinese meritava ma è andata male. Alla fine 3 punti in due partite possono starci. È un bilancuo positivo. La prestazione odierna non è stata particolarmente brillante ma dà una buona prospettiva per il futuro".


Poi il giornalista friulano commenta le polemiche sorte in occasione dell’inaugurazione dello stadio: “L’Inaugurazione è stata accompagnata da polemiche insopportabili. Indipendentemente dalla soluzione, c’è stata presa di posizione di una parte della tifoseria decisamente antipatica visto che lo stadio è stato un regalo della famiglia Pozzo. Da occasione per festeggiare l’inaugurazione è passata ad essere una palestra per litigi insopportabili".


Un’ultima considerazione sulla tifoseria: “Allo stadio non c’è alcun tipo di barriera per i tifosi. Spero se lo meritino”.
 

Sezione: Notizie / Data: Lun 31 agosto 2015 alle 08:00
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print