Stefano Okaka, attaccante dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Udinese-Genoa 2-0.

Dopo qualche acciacco fisico, oggi hai ritrovato subito il gol, finalizzando un'azione molto ben costruita da parte della squadra.
"Un periodo di calo c'è stato sicuramente: in queste settimane ho avuto un po' di problemi, com'è giusto che sia dopo tanto tempo. Risolti, mi sono rimesso in carreggiata, a lavorare e oggi, in una partita importante, sono contento di aver aiuto la squadra a vincere".

Prestazione a tutto tondo per te: questo grande carattere lo ricerca anche Tudor?
"Sì, questo è un po' il mio gioco, poi il fisico deve darti una mano. Adesso che mi sento meglio riesco a esprimere un po' meglio il mio gioco, cerco di migliorare la condizione allenamento dopo allenamento; seguire poi quello che dice il mister, il mister ci ha detto di avere soprattutto carattere e cuore. Dovevamo vincere e sono veramente felice di aver portato a casa i tre punti".

Fiducia e consapevolezza ritrovata per la gara col Milan?
"Sì, sono quelle stagioni che devi vincere le partite che devi vincere, com'è stato col Chievo, col Bologna e oggi; devi essere umile e capire che la stagione è questa, poi se vai a Milano e fai il colpaccio ben venga, ma dobbiamo essere sinceri e le partite che dobbiamo vincere saranno fondamentali, come la prossima con l'Empoli. Col Milan ce la giochiamo a viso aperto ma qualsiasi risultato venga fuori sarà buono per noi perché giochiamo a San Siro, di sera, e quindi sarà una bella atmosfera".

Sezione: Notizie / Data: Sab 30 marzo 2019 alle 18:30 / Fonte: Udinews TV
Autore: Emanuele Calligaris / Twitter: @41ema56
vedi letture
Print