Si fa sentire nuovamente l'Auc. Il tifo organizzato bianconero ha deciso di mettere da parte ogni rancore e di continuare a sostenere i giocatori fino alla fine, per raggiungere lo stesso obiettivo.Questo il comunicato:

"Smussati un pò tutti i sentimenti negativi che ci hanno letteralmente “invasi” da sabato pomeriggio in poi e smaltita un po' la “rabbia” che sentiamo tuttora addosso…NON POSSIAMO MOLLARE !!! L’Udinese siamo noi? Diciamolo in coro…scandito: L’UDINESE-SIAMO-NOI !!!

Detto doverosamente questo, noi dobbiamo esserci con tutta la forza che ci rimane e sicuramente non è poca…conoscendovi molto bene! Adesso dobbiamo reagire da friulani veri, che non mollano fino alla fine e che portano avanti tutte le iniziative in essere incuranti delle difficoltà!

Domenica c’è l’Auc day (in mattinata l’assemblea generale) e poi una partita fondamentale (da ultima spiaggia) per la nostra amata Udinese. NON POSSIAMO MANCARE AL SOSTEGNO DEI NOSTRI GIOCATORI IN CAMPO !!! Se contestazione dovrà essere, lo sarà a tempo debito e non potrà mancare, ma ora raschiamo il fondo del barile della nostra fede e diciamo PRESENTE !!! Il tempo del rendiconto verrà e lo stabiliremo insieme!!

FUARCE UDINES, FUARCE FRIUL !!!"

Sezione: Notizie / Data: Mar 17 aprile 2018 alle 13:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print