Grazie ad una straordinaria prestazione, mercoledì i bianconeri hanno conquistato la semifinale di Coppa Italia, che giocheranno il 4 e l'11 febbraio contro la Fiorentina. Questi i top e flop per entrambe le formazioni.
TOP
Udinese - NICO LOPEZ: entra, corre e pressa senza fermarsi, segna il 2-1 e porta la squadra alla semifinale. La straordinaria prestazione e la felicità dei tifosi friulani gli regalano una notte da incorniciare. Un attaccante con le sue qualità può fare davvero tanto per la squadra.
Milan - BALOTELLI: forse l'unico tra i rossoneri a non mollare fino all'ultimo. Quando ha la palla fa sempre un pò paura, ma difesa e centrocampo bianconeri lo arginano a dovere. Segna la rete del vantaggio milanista e rischia la doppietta sul calcio di punizione brillantemente disinnescato da Brkic.
FLOP
Udinese - LAZZARI: nel primo tempo perde tanti palloni e troppo spesso rinvia a casaccio favorendo le ripartenze del Milan. Nel secondo tempo si riprende un pò, ma a tratti appare ancora incerto.
Milan - EMANUELSON: tanti, troppi interventi rischiosi. Prova a fermare i velocisti bianconeri ma senza risultati. L'unica volta in cui ci riesce stende Widmer in area procurando il penalty ai bianconeri. Imbarazzante.

 

Sezione: Notizie / Data: Ven 24 gennaio 2014 alle 11:00
Autore: Alessandra Colusso
vedi letture
Print