Queste le pagelle del Messaggero Veneto.

PADELLI 6,5 - Grande uscita bassa a togliere a Macin l'1-0, ancora più bravo nel chiudere lo specchio a D'Alessandro. Ha qualche colpa sul 2-2, evita il bis a Petagna .

PEREZ 7 - L'unico difensore titolare schierato da Sottil dal primo minuto. Nel primo tempo anche lui non è impeccabile, nella ripresa si toglie lo sfizio della doppietta che illude l'Udinese. Non riesce a stoppare il tap-in del 2-2 di Molina, ma l'errore più pesante è altrove.

NUYTINCK 5 - Con la difesa che gioca alta va in difficoltà. Molle sul 2-3 di Petagna.

LOVRIC 5,5 - Non si accende nemmeno lui. In pratica lo vedi solo quando c'è da calciare una punizione c'è da

JAJALO 5 - Arrugginito dalla lunga inattività, d'accordo, ma non basta questo per giustificare una prestazione così incolore.

ARSLAN 5,5 - Primo tempo da mezzala ripresa da regista. In entrambe le posizioni sono troppe le imprecisioni.

EBOSELE 5,5 - Comincia con un paio di tentativi interessanti, poi si adegua al tran tran dei compagni. A fine primo tempo va e crossa in area per nessuno.

BETO 5,5 - Gioca dall'inizio perché ha bisogno di farlo per ritrovare una condizione fisica accettabile. Una sola accelerazione degna delle sue qualità. Suo l'assist di tacco per l'1-1 di Perez.

NESTOROVSKI 5 - Aveva giocato un precampionato con l'argento vivo addosso, poi a Monza aveva fornito l'assist decisivo a Udogie. Ieri, invece, lento e impacciato.

UDOGIE 6,5 - Decisamente più intraprendente di Ebosele. Per venti minuti è un uragano sulla sinistra, poi si spegne un po'.

SAMARDZIC 6,5 - Il suo ingresso cambia la musica nella ripresa. A volte eccede in personalismi, Colpisce l'incrocio che poteva portare l'Udinese ai supplementari.

PEREYRA 6,5 - Neanche il tempo di scaldarsi che piazza l'assist del 2-1. Colpisce il palo interno che poteva valere il 3-3. La qualità è la qualità.

DEULOFEU 6 - Tra i big che entrano a gara in corso è quello che porta il contributo meno consistente.

SUCCESS 6 - In questo momento è più utile di Beto. Sponda per Pereyra e un rigore procurato, ma era in fuorigioco.

Sezione: Notizie / Data: Gio 20 ottobre 2022 alle 09:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print