MUSSO 6,5 - Nulla può sui quattro gol, ma ne ha salvati altri tre, specie nel primo tempo quando ha sventato con la manona il sinistro secco di Quagliaerella. Sarebbe stato il pallone del raddoppio doriano, discorso che vale anche per il riflesso con cui nega il raddoppio a Bereszynski a fine primo tempo. Intuisce entrambi i rigori fiondati del "Quaglia" a cui dice no sulla punizione secca nella ripresa.

OPOKU 5 - Tampona Quagliarella, poi avvia una ripartenza doriana con un passaggio avventato centrale e da lì va in sofferenza. Non colpevole sul rigore, si fa addescare invece nei successivi due gol.

ZEEGELAAR SV - Tredici minuti per bagnare l'esordio senza lampo

EKONG 5 - Cerca di impostare e sa la cava, ma sul gol di Linetty non esce a chiudere su Saponara e resta in bambola .

NUYTINCK 5 - Nel primo tempo dalla sua parte entrano Praet e Bereszynski, che va al tiro, e nella ripresa resta fermo come un palo quando Defrel lo dribbla, prendendosi la punizione che precede il secondo penalty. Male anche sul terzo gol di Gabbiadini.

LARSEN 5 - E' lui che porge palla in area a Behrami in occasione del primo rigore, quando potrebbe anche alleggerire sull'esterno. Non spinge mai.

BEHRAMI 5 - L'unica colpa sul rigore "causato" è quella di non avere gli occhi sulla nuca. Si lamenta platealmente con Nicola per il cambio pochi minuti dal riposo.

PUSSETTO 5 - Entra al posto di Berhami: cerca qualche uno contro uno dei suoi nella ripresa, ma finisce per sbattere addosso ai difensori.

MANDRAGORA 5 - Rischia il rosso per un'entrata, per il resto galleggia davanti alla difesa con una regia scolastica priva di iniziativa.

FOFANA 4,5 - Il suo destro a giro di poco fuori sullo 0-0 resta l'occasione più limpida dell'Udinese, ma per il resto non entra mai in partita.

D'ALESSANDRO 5 - Ci prova più di Larsen, specie nella ripresa quando crossa un paio di volte e va alla conclusione, ma non incide.

DE PAUL 4,5 - Partitaccia la sua, tra molti appoggi e controlli sbagliati. Cincischia e rallenta sempre la manovra. Alza il destro a giro da limite che avrebbe potuto riaprirla.

OKAKA 5,5 - Il duello tutto fisico con Colley. Nella ripresa è più presente in area, ma non incide.

LASAGNA 5 - Neanche un'occasione nell'ultimo quarto d'ora.

Sezione: Notizie / Data: Dom 27 gennaio 2019 alle 10:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print