Ryder Matos ha commentato la gara amichevole disputata questo pomeriggio contro il Terek Grozny e vinta dall'Udinese per 4-2. . L'attaccante si è cosi espresso:

"Sono contento della mia prestazione anche perché i ceceni sono un complesso difficile da affrontare, picchiano abbastanza, ma è stato un buon test per me e per la squadra in vista della sfida di domenica con il Sassuolo. Noi vogliamo vincere anche per riscattare la sconfitta di Firenze. Oggi ho agito un po' a sinistra e un po' a destra, ma anche al centro proprio come pretende il nostro allenatore".

"Per domenica io sono pronto anche a giocare da titolare , ma la decisione spetta solamente al mister che in ogni caso ha fiducia in me e per questo motivo sono contento. Con Iachini, invece, speravo di giocare di più".

"Zico in tribuna?La sua presenza dovrebbe darci ulteriori stimoli, non possiamo sbagliare gara. Di Zico, che era un suo idolo e del Flamengo mio papà mi parlava sempre. E' stato un grandissimo. Per me sarà una emozione enorme".

 

Sezione: Notizie / Data: Gio 16 febbraio 2017 alle 18:19
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print